Anche se siamo nel momento estivo, di relax misto a vacanze la Casa Accoglienza Il Samaritano è sempre in fermento e attiva nelle molteplici attività.
Gli operatori del Centro Diurno hanno da poco costituito un gruppo di ospiti che si occuperà di curare lo spazio verde e le piante della Casa Accoglienza. Prendersi cura della casa in cui si vive è sempre un buon punto di partenza per viverla in pienezza. Inoltre fare un po’ di giardinaggio fa bene anche all’anima. Per questo gli operatori hanno deciso di estendere a tutti i volontari la possibilità di far parte di questo gruppo e condividere assieme questa attività. L’aiuto di qualche volontario sarebbe prezioso, soprattutto sul piano della relazione che si andrebbe a sviluppare.
Se qualche volontario ha tempo e voglia di dedicare qualche ora alla settimana per questa nuova attività di giardinaggio con le persone della Casa Accoglienza, può inviare una mail a volontari@ilsamaritanovr.it o segreteria@ilsamritanovr.it oppure chiamare il pomeriggio allo 045.8250384 e chiedere di Tamara oppure di Anna, Margherita, Luca del centro Diurno.