Il Samaritano partecipa al progetto Multimondo
#MULTIMONDO è un progetto promosso dall’ASD Ubik Pallacanestro realizzato con il contributo della Presidenza del Consiglio per la promozione di iniziative sportive finalizzate al contrasto alle discriminazioni e alla promozione della parità di trattamento.
Comprende diverse iniziative – tutte ad ingresso libero – che si svolgeranno in Valpolicella durante tutto l’anno, grazie alla partecipazione di altre associazioni del territorio e il patrocinio dei Comuni interessati.
Il primo evento in programma è la RASSEGNA CINEMATOGRAFICA #MULTIMONDO, che prevede un primo ciclo di quattro proiezioni ad ingresso libero che parlano di sport e possono divertire e magari anche favorire una riflessione sull’inclusione e l’eguaglianza. A questo link si possono vedere tutte le proiezioni in programma.
Inoltre il progetto prevede la realizzazione di un video legato al tema Sport e Inclusione che vede protagonisti due giovani accolti nel progetto di Corte Melegano del Samaritano. Il video uscirà il 6 aprile nel fantastico contesto di Villa Albertini a Negrar.